play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio BTR90 Top Music Radio

Musical rotation

Lucia Rossi Playlist
access_time07:00 - 23:59

News locale

Scempio a Torre Annunziata

today9 Marzo 2025 1

Sfondo
share close

Scempio a Torre Annunziata, vandalizzata la sede del nuovo asilo nido di via Isonzo
Ladri rubano rubinetteria e servizi igienici. La rabbia di Cuccurullo: “I responsabili devono vergognarsi. Non ci fermeranno”
Questa notte ignoti si sono
introdotti all’interno dell’edificio portando via rubinetteria e i servizi igienici dei bagni. A scoprire quanto avvenuto gli operatori della cooperativa, impegnata in queste settimane nelle attività di arredo dei locali. La struttura infatti era quasi pronta e a giorni sarebbe stata ufficializzata la data di apertura.“E’ un gesto vergognoso – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – chi lo ha commesso si qualifica da solo. Peggiore dei ladri, sono solo i ladri che rubano ai bambini. Rubano il futuro dei nostri figli. La struttura era quasi pronta per ospitare i 30 bambini del secondo asilo nido cittadino. Se qualcuno pensa che ci fermiamo, ha sbagliato. Noi andiamo avanti. Faremo un intervento straordinario per consentire quanto prima l’avvio delle attività”.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Musica

Lady Gaga

Lady Gaga: «Sono italiana e ne sono orgogliosa. Mi sento doppia, ho tante fragilità. Canto incubi e il mondo è confuso: anche le parole diventano armi» La star e il nuovo album «Mayhem»: torno al pop delle origini tra poetica dark e ritmi veloci Lady Gaga: «Sono italiana e ne sono orgogliosa. Mi sento doppia, ho tante fragilità. Canto incubi e il mondo è confuso: anche le parole diventano armi» […]

today9 Marzo 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com