Lo scorso febbraio Sangiovanni aveva fatto sapere di voler posticipare l’uscita del suo nuovo album “Relax”, inizialmente prevista per l’1 marzo, e il concerto al Forum originariamente programmato per il 5 ottobre, per poter “fermarsi”. Ora, con un post condiviso oggi 5 ottobre sul suo profilo Instagram ufficiale, il cantante è riapparso sui social per far sapere di essere tornato in studio.
“Oggi ci sarebbe stato il nostro concerto al Forum. E’ da qualche giorno che penso a come sarebbe stato, a voi lì insieme a me, a cantare i pezzi nuovi (quelli che non sono mai usciti)”, ha scritto Sangiovanni: “Il percorso che ho intrapreso mesi fa mi ha portato a ripensare al mio lavoro e alla mia passione, e mi piacerebbe tornare a fare qualcosa. Ho fatto fatica ad andare in studio e a dedicarmi alla musica durante questo periodo, anzi avevo bisogno di starci lontano. Poi a fine agosto sono andato in studio ed è stato davvero bello. Senza pressioni, solo per il puro piacere di fare musica. Erano anni che non mi accadeva questo”
Dopo aver fatto sapere di sentirsi “sollevato”, il cantante ha scritto: “Non so cosa succederà in futuro, ma volevo spendere qualche parola per tutte le persone che mi sono state vicino in questi mesi, grazie, davvero. Ho risolto tante cose tante altre le devo ancora comprendere ma sapere che ho qualcuno vicino mi conforta. Ogni tanto ascolto il disco e devo dire che mi lascia sempre una bella energia, nonostante sia stato fatto in un periodo molto complicato. Mi piacerebbe condividere con voi quelle canzoni, e magari anche altre. Prima o poi forse accadrà…”.
Cesare Cremonini annuncia una nuova data a San Siro Caccia al biglietto per il grande ritorno live di Cesare Cremonini. Dopo il raddoppio dei concerti a Roma e Bari, è stata annunciata una nuova data allo Stadio San Siro di Milano, il prossimo 16 giugno, portando a 13 i concerti di “Cremonini Live25”. “Per la grande richiesta di biglietti raddoppia anche MILANO!! Dopo il raddoppio dei concerti allo Stadio Olimpico […]
Commenti post (0)