Musical rotation

Lucia Rossi Playlist
access_time07:00 - 23:59

Gossip

Chiara Ferragni

today1 Novembre 2024 1

Sfondo
share close

La love story tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è già finita.

Pare che la relazione tra Silvio Campara e Chiara Ferragni sia già arrivata al capolinea. A dare la notizia è stato, come sempre, Gabriele Parpiglia, il primo ad occuparsi della presunta love story tra i due.

Per tutta l’estate, il giornalista ha fornito molti scoop su come si sia evoluta la loro storia: tra fughe d’amore saltate all’ultimo, ripensamenti e regali romantici, per diversi mesi gli amanti del gossip hanno assistito a molti colpi di scena degni delle migliori soap opera.

Le ultime indiscrezioni sulla coppia le aveva poi fornite il settimanale Oggi, che, riportando fonti vicine all’imprenditrice, sosteneva che Chiara fosse più innamorata che mai e che non vedesse l’ora di presentarsi ufficialmente in pubblico con il suo nuovo compagno.

Questo momento così felice era considerato plausibile anche grazie ai tanti post pubblicati ultimamente dalla stessa Ferragni, che sembravano raccontare che i momenti più pesanti erano passati e che fosse pronta a iniziare una nuova vita. Anche ai microfoni di Valerio Staffelli si era dimostrata molto disponibile e sorridente, facendo intendere ai suoi follower che ormai anche le frecciatine più insidiose non avevano alcun effetto su di lei.

Silvio Campara e Chiara Ferragni è già arrivata al capolinea

Certo, al netto delle rare foto dei paparazzi, non ci sono mai state vere conferme della relazione tra Silvio e Chiara. Ora Parpiglia può assicurare che le loro storie non sono riuscite a incontrarsi, trovando “una linea retta”. Rimane il rispetto reciproco, oltre al desiderio di stare lontani dal chiacchiericcio e dai pettegolezzi. Sarà vero? Difficile che i diretti interessati, a questo punto, vogliano esporsi con un commento ufficiale.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%