On Smooth Jazz

Anny Harrison
access_time07:00 - 23:59

News

Sabrina Carpenter

today05/06/2024 2

Sfondo
share close

Sabrina Ann Lynn Carpenter (Lehigh Valley, 11 maggio 1999) è un’attrice, cantante e ballerina statunitense.
È conosciuta per il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Girl Meets World e di Luce Dawson in Horns, ha inoltre un contratto con la Hollywood Records.
È nata in Pennsylvania e ha iniziato a recitare nel 2011 in Law & Order – Unità vittime speciali. Nel 2013 è apparsa nella serie The Goodwin Games, nel ruolo di Chloe da giovane, mentre nel 2014 è stata nel cast di Orange Is the New Black e tra i protagonisti di Girl Meets World, nel ruolo di Maya Hart.

A marzo 2014 è uscito il suo singolo di debutto Can’t Blame a Girl for Trying. Ad aprile ha inoltre pubblicato l’omonimo EP, che ha riscosso un buon successo. Nell’EP sono presenti i singoli The Middle of Starting Over, Best thing that I Got e White Flag. Il 13 gennaio 2015 ha pubblicato il singolo We’ll Be the Stars, che precede il suo album di debutto.

Ha inoltre cantato Stand Out nel film Come creare il ragazzo perfetto e la versione di Disney Channel Circle of Stars della canzone Do You Want to build a Snowman?. Nell’aprile 2015 ha pubblicato l’album composto da dodici canzoni Eyes Wide Open, che ha raggiunto la posizione 43 della classifica statunitense. Il 19 febbraio 2016 è uscito il suo secondo singolo,”Smoke and Fire”.

Scritto da: MediaCom

Rate it

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


podcast episodes
Scusa, non c'è niente per il momento.
0%
error: Content is protected !!